Recen-trailer: Tomorrowland

Vado al cinema per vedere Avengers 2 e prima del film, tra i vari trailer, appare questo:
Tomorrowland, trailer italiano
Ok.
I primi 30 secondi potrebbero essere quelli di un trailer decente, ma oggi è prassi delle Major mostrare la maggior parte del film nei trailer (ma, hey, se la gente non va al cinema è colpa del file-sharing…), per cui mi viene data la possibilità di apprendere moltissime cose su questo nuovo film e trarre le seguenti conclusioni:
1) In un mondo parallelo c’è una città ultratecnologica che, già solo vista in lontananza, è chiaramente una Disneyworld del male (tra l’altro il film è della Disney…).
2) Anche se si è affascinanti e carismatici come George Clooney, prima o poi il fatto ci essere un attore con una singola espressione facciale si paga.
3) Seppur dotato di una vasta immaginazione, non sono in grado di rispondere al mio amico quando mi chiede perché le saracinesche d’emergenza delle finestre scendono una alla volta in senso orario.
4) Non importa quello che mi avete mostrato fin qui, con la vasca da bagno volante radiocomandata mi avete riconquistato.
Il trailer finisce (molto tempo dopo i vari momenti in cui supponevo fosse finito) ed io me ne resto lì, poltronato e perplesso, a guardare lo scorrere di altre proposte cinematografiche, fin quando, appena prima che inizi il film vero (quello per cui ho pagato), parte questo:
Tomorrowland, teaser trailer (in italiano non l’ho trovato)
Ora, questo è un trailer. Dura poco, incuriosisce, fa vedere il giusto, è montato bene. Se avessero usato solo questo, credo saremmo andati a vederlo quasi tutti.
Rispondi